6 febbraio 2013

NOTW: Layla Ceramic Effect "Bluette Glitter" n.29



Salve girls!

Oggi vi faccio vedere uno smalto che ho da parecchio tempo, ma che ho messo poco ed ho dimenticato di fotografare. Si tratta di uno smalto Layla Ceramic Effect facente parte della linea "Light Silver", poiché è una via di mezzo tra un finish shimmer e uno microglitter.
Questo è il n.29 "Bluette Glitter", un azzurro/blu con una punta di viola, stracolmo di microglitter argentati. Cercando su internet credo che potremmo definirlo un blu fiordaliso, ma non prendete queste mie parole per oro colato :P
E' un colore sicuramente particolare, che magari non piace a tutte, ma io lo trovo molto adatto all'inverno senza essere però cupo. Non so, trovo che la tonalità di azzurro e i microglitter argento diano proprio l'idea di freddo invernale! A me piace molto, e a voi?

Dopo il cut trovate una foto più ravvicinata in cui si vedono i microglitter ;)




2 commenti:

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...