7 dicembre 2012

NOTW: OPI Tickle My Francey

OPI Tickle My Francey

Salve ragazze!
E' un sacco di tempo che non facevo un NOTW decente, ma ora rieccomi alla carica! Questa volta il protagonista indiscusso è uno smalto OPI, il Tickle My Francey.
Questo smalto è uscito qualche anno fa con la Collection De France nel 2008, poi successivamente è entrato a far parte della linea permanente. E' strano che io abbia comprato un OPI, dato che nella mia politica makeupposa rientra il non comprare smalti che costano più di 5 euro, ma devo dire che questo colore particolare lo stavo cercando da ANNI (minimo 3...) e non riuscivo assolutamente a trovarlo. Quando l'ho finalmente visto...non potete capire il tira e molla nella mia mente! Alla fine, dopo averlo preso e posato 3 o 4 volte ho deciso di acquistarlo (e sempre benedetto tu sia, sconto del 20% di Sephora U_U).
Il colore è uno STUPENDO rosa cipria antico con un impercettibile sottotono lilla, ed è difficilissimo da rendere in foto: a seconda della luce che lo colpisce cambia decisamente, a volte è un classico cipria e basta (vedi sinistra) a volte rivela invece rivela la sua vera natura (vedi sotto).


A differenza degli altri OPI in mio possesso, questo mi è durato la bellezza di una settimana senza scheggiarsi! Ovviamente molto lo fa il mio top coat del cuore (ve ne parlerò...), ma anche la durata si è dimostrata ottima così come il colore.


OPI Tickle My Francey
In tutta la sua bellezza!

A voi piace?

3 commenti:

  1. bellissimo!!! io adoro gli smalti di questi colori. Uso tanto il velvet di mavala che è il dupe dello chanel rose confidentielle. Opi poi è eccellente.

    RispondiElimina
  2. Bello. Mi piacciono queste tonalità neutre...così chic.

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...