3 dicembre 2012

NOTW: Essence 117 "I'm so very"


Essence Colour & Go 117 I'm so Very swatch



Salve girls!
Quello che vi mostro è il primo smalto Essence che compro da quando è avvenuto il restyling delle boccette. Restyling che se devo essere sincera non mi piace tantissimo, ma alla fine l'importante è la sostanza!

Il colore che ho preso è il 117 I'm so very, un arancione molto scuro che visto la sera viene facilmente scambiato per rosso. Un colore davvero bello e che mi è piaciuto molto portare, molto adatto all'autunno perché non troppo acceso.
La particolarità delle nuove boccette è che il pennello è diventato piatto e più largo, e devo dire che in effetti questo facilita l'applicazione. Stesura e durata nella media degli smalti Essence, arriva tranquillamente a 5 giorni senza sbeccarsi. Decisamente promosso!

3 commenti:

  1. quando si dice ROSSO!!! HEHEHHEH ^________^ che bello!!! io non so se riuscirei a portarlo!!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il nuovo pennellino di essence..

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...