10 settembre 2012

Sephora Huile Divine con glitter: review!






Packaging
: 3/5
Prezzo: 4/5 (13,90 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 5/5 nello store online Sephora e negli store monomarca

Voto complessivo: 4/5




Salve girls!

Lo so lo so, è un po' che non mi vedete su questi lidi...perdono! 
Anzi, questa review avrei dovuto farvela almeno un mese fa, ma visto che ancora l'estate non è finita (anche se la socia mi direbbe il contrario), ve la propongo ugualmente! 

Il prodotto di cui vi voglio parlare è l'Huile Divine con glitter di Sephora, comprato all'inizio dell'estate.







Onestamente io è difficile che usi questi prodotti, ma avevo visto un'amica che lo usava e l'effetto mi sembrava discreto e non volgare, quindi ho deciso di provare! 
L'Huile Divine è appunto un olio glitterato con lo scopo di esaltare l'abbronzatura estiva, ma anche di darci un po' di colore se di sole proprio non ne vogliamo sapere. Intendiamoci non sembrerete realmente abbronzate, vi darà un leggero velo di colore e luminosità (io infatti l'ho usato anche prima di essere riuscita ad abbronzarmi).




Il modo d'uso è semplicissimo, si agita bene il flacone e lo si spruzza sul corpo ad una 30ina di centimetri di distanza e si massaggia bene per distribuirlo. 
Il prodotto si assorbe subito e una volta asciutto non unge la pelle, ma la lascia morbida al tatto e soprattutto non si trasferisce sui vestiti. Anche se io consiglio sempre di metterlo 10 minuti prima di mettere i vestiti, perché se ve lo spruzzate coi vestiti addosso inevitabilmente arriverà anche lì!

Era impossibile farvi vedere l'effetto finale in foto, ma così potete vedere il prodotto da vicino e cosa succede se non lo spruzzate a debita distanza!


Ha inoltre una lunga tenuta (non va via se c'è troppo caldo), un buon odore e vi durerà ben più di un'estate! Pur avendolo usato più volte in una settimana su 150ml di prodotto ne è rimasto più della metà! 
Certo l'inci non è il massimo, visto che contiene paraffina e siliconi, ma io chiudo un occhio visto che è un prodotto da usare principalmente nei mesi estivi. 
Anzi io lo userò sicuramente per almeno un altro mese, almeno finché metterò abiti scollati e le temperature resisteranno!

P.S.
Se per voi l'estate è già finita, potete sempre metterlo nella wishlist dei prodotti da comprare l'anno prossimo ;)

1 commento:

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...