18 luglio 2012

Ready To Wear Emergency set: occhi sempre perfetti!





Salve girls!
Se vi chiedessi che parte del viso preferireste truccare, cosa rispondereste? Ovviamente gli occhi!
Infatti, gli occhi, da sempre ritenuti lo specchio dell'anima, hanno un ruolo essenziale per colpire chi ci circonda: con uno sguardo si possono dire tante cose senza bisogno di parlare. Si può sorridere, si può assentire o dissentire, si può sedurre.

Tuttavia, mantenere un trucco perfetto, che duri tutto il giorno, è particolarmente difficile. Il make-up, infatti, a causa anche della lacrimazione e del sudore, tende a sciogliersi e ad entrare nelle rughette di espressione, perdendo il suo fascino, la sua compattezza e, spesso, creando antiestetiche macchie sul viso.
Per questo Ready to Wear ha creato l’Emergency Set Occhi, un vero e proprio kit d'emergenza da portare con sé ed utilizzare durante l'arco della giornata per sfoggiare un makeup occhi sempre impeccabile.

I prodotti sono contenuti in una graziosa pochette, comodissima da portare sempre con sé in borsetta.
La matita per gli occhi, formulata in consistenza cremosa, a lunga durata, si utilizza per valorizzare il contorno occhi e rendere lo sguardo intenso. Inoltre, ha la funzione di neutralizzare eventuali rossori o macchie della pelle intorno agli occhi. Lo stick rinfrescante, adatto ad idratare e rinfrescare la zona delle occhiaie ed a sgonfiare le borse sotto gli occhi, grazie alla sua rapidissima assorbenza, può essere applicato immediatamente prima del trucco, per aumentarne l'effetto di luminosità. La penna correttore è ideata per coprire, con un tocco rapido ma efficace, le occhiaie, donando allo sguardo un aspetto fresco e luminoso, anche a fine giornata.

Ready to Wear, però, conosce bene le donne, e sa che spesso il makeup occhi non è sufficiente per sentirsi bellissime. Per questo motivo ha voluto inserire all'interno della pochette anche tre rossetti, abbinabili a qualsiasi tipo di colorito, che, grazie a una speciale formulazione, contribuiscono a renderle morbide per tutta la giornata. Con un solo acquisto, quindi, le donne possono avere sempre a portata di mano l'occorrente per avere sempre un makeup occhi e labbra perfetto, anche dopo una giornata stancante.

E voi cosa ne pensate? A me sembra proprio un'idea carinissima!


1 commento:

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...