10 luglio 2012

Nandida.com: due nuovi eyeliner FirstLady Makeup!




Salve girls!

Oggi proseguiamo la presentazione dei prodotti FirstLady Makeup, la linea a basso costo prodotta da Nandida.com, con la presentazione di due prodotti per il make-up occhi. Abbiamo quindi l'Eye-Liner Grafic e l'Ink-Liner, entrambi sono presenti in 3 nuances diverse (nero, marrone e blu) e ciò che li differenzia è l'applicatore. 
Nel caso dell'Eye-Liner Grafic  è in morbido feltro (quello che preferisco!) mentre nel caso dell'Ink-Liner è in lattice semirigido.

Come tutti i prodotti FirstLady si tratta di prodotti non testati su animali e rigorosamente Made in Italy. Le confezioni sono da 10ml ed il prezzo è solo di 6,50 euro! 


Ma passiamo ora al comunicato stampa ufficiale:

Nandida.com e' lieta di presentare le due nuovissime linee per il contorno occhi FirstLady Make Up. Due prodotti carraterizzati da un ottima stesura e dalla facilità di utilizzo che rendono l'applicazione confortevole anche per chi e' alle prime armi con il makeup.


Eyeliner Grafic



Un prodotto che si distingue per la texture fluida e scorrevole. L'applicazione risulta facilissima anche per chi è alle prime armi con il make up. Con la minima accortezza si riesce a definire un linea per il contorno occhi precisa, ben delimitata e senza sbavature. La tenuta e' uno dei sui punti forza senza ritocchi si riesce a tenerlo su dalla mattina alla sera per poi rimuoverlo con un normale struccante o latte detergente. 
E' un prodotto ipoallergenico, non provoca lacrimazione e non per ultimo e' un prodotto MADE IN ITALY.


Ink Liner



Garantisce un linea per il tuo contorno occhi preciso e senza sbavature. La facilita' di inkliner ti sorprendera' non e' un caso che l'applicatore professionale semirigido permette di modulare a piacere l’intensita' e lo spessore del tratto. L'eccezionale scorrevolezza e facilità lo rendono ideale anche per le meno esperte. 
Come tutti i prodotti della linea FirstLady anche InkLiner è un prodotto rigorosamente sicuro e MADE IN ITALY.


Che ne pensate? A me piace un sacco il packaging del prodotto, soprattutto quello dell'Ink liner che sembra uscito direttamente dagli anni '80! A mio avviso però fare qualche colore in più oltre ai canonici tre non penso sarebbe stato malaccio ;)


Vi lascio il link della pagina dei prodotti: http://www.nandida.com/trucco-occhi/mascara-eyeliner/


Nessun commento:

Posta un commento

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...