28 giugno 2012

Nandida.com presenta il nuovo fondotinta liquido FirstLady Make up!


Salve girls!
Come qualcuna di voi saprà diversi giorni fa si è svolto l'incontro con le blogger ad opera di Nandida.com per presentare la loro nuova linea di make up low cost "FirstLady".

Purtroppo a causa della distanza (e quando mai!) non mi sono potuta unire alle altre fortunate, ma posso farvi vedere l'anteprima di uno dei prodotti che compongono la nuova linea, ovvero il nuovo fondotinta fluido!


Nandida.com presenta il fondotinta fluido idratante della nuova linea FirstLady Make Up. Un prodotto che rientra indiscutibilmente tra i migliori prodotti di make up MADE IN ITALY per il suo rapporto qualità-prezzo elevatissimo. 

Si presenta come una texture cremosa ad un'elevata coprenza ed offre una stesura immediata ed uniforme sulla pelle. L'applicazione è molto gradevole, grazie alla sua capacità di mantenersi scorrevole e lavorabile anche durante l’asciugatura. Dona un finish sottilissimo e l’effetto finale quindi risulta impalpabile e non artificioso. 
Il fondotinta fluido firstlady è straodinariamente delicato, uniforme e senza ulteriori ritocchi vi accompagnerà per tutta la vostra giornata. 




Il punto di forza di questo prodotto è stato quello di pensare a noi e anche di salvaguardare il nostro portafogli. Abbiamo infatti un prodotto sicuro, certificato gmp, ipoallergenico e prodotto in Italia che vanta un prezzo di 11,50 € per una confezione da ben 50ml! 

Sicuramente un prodotto da attenzionare, quindi aspettiamo con ansia le recensioni delle blogger che lo stanno testando in anteprima!




Nessun commento:

Posta un commento

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...