13 giugno 2012

Make up of the day: Hot Tropics



Salve girls!
Il make-up di oggi ve l'avevo già fatto vedere su facebook, ma volevo rendervi partecipi nel dettaglio dei prodotti che ho utilizzato!
Il trucco partecipa al concorso Miss Pupa e per farlo mi sono ispirata al tutorial di Giorgio Forgani sulla collezione Hot Tropics. 





Non avendo comprato nulla della collezione, mi sono dovuta arrangiare con i prodotti che avevo già, ve li elenco di seguito:

  • Base: Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n.13 "Violetto"
  • Ombretti: Essence Eyeshadow n.19 "Disco Diva" (violetto più chiaro), Kiko Eyeshadow n.158 "Viola scuro mat", Pupa Luminys ombretto cotto n. 17 (color oro)
  • Matita: Kiko Double Glam Eyeliner n.05 (la parte viola), Neve Cosmetics Pastello in "Bosco" (teal)
  • Mascara: Pupa Diva's Lashes

Per dare più profondità all'occhio ho preferito usare un viola più scuro, e il risultato mi è piaciuto. Probabilmente sulla matita Bosco di Neve Cosmetics avrei dovuto mettere un ombretto dello stesso colore, ma mi è passato di mente!
Inaspettatamente il make-up ha riscosso un discreto successo, e penso che diventerà uno dei miei make-up preferiti per l'estate. Mi ripropongo sempre di usare di più il viola come colore nei miei trucchi, ma non so mai come abbinarlo...adesso ho risolto il problema eheh :)

Vi ricordo che è possibile votare fino a lunedì 18 per il concorso Miss Pupa! Se il trucco vi è piaciuto, mi farebbe un piacere enorme avere un voto da parte vostra :) trovate la mia partecipazione seguendo questo link. Alla prossima!

4 commenti:

  1. secondo me e' carinissimo, potrei farlo serenamente anche io, adoro la combo viola-teal XD

    RispondiElimina
  2. Molto bello! brava, poi a me piace un sacco il viola!
    Nuova follower, passa da me se ti va, mi farebbe piacere!
    http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/
    baci Ary

    RispondiElimina
  3. che bel look, com'è scrivente bosco nella la rima interna!!
    io ho cedrata e la adoro!!!
    se ti va , passa da noi: http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/
    potremmo seguirci a vicenda!!!

    io , delle due, sono Carol :)

    un bacione!

    RispondiElimina
  4. Fino all'ultimo sono stata indecisa tra Bosco e Cedrata! Lo prenderò in un prossimo ordine mi sa :)

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...