1 maggio 2012

Pupa Diva's Lashes Mascara: review!



Packaging: 4/5
Prezzo: 4/5 (10,90 €)
Qualità: 2/5
Reperibilità: 5/5 ovunque abbiano la Pupa

Voto complessivo: 2,5/5

Salve ragazze!
Un prodotto che ho appena accantonato nella mia bustina dei "prodotti finiti" con somma giUoia è il mascara della Pupa Diva's Lashes.
Non avevo mai provato un mascara di questa marca prima di questo e, avendone letto bene un pò ovunque (è piaciuto anche alla socia) l'ho acquistato aspettandomi grandi cose. Così purtroppo non è stato!

 Lo scovolino è di quelli abbastanza grandi fatti proprio per volumizzare, non in silicone ma in setole normali; è un pò scomodo da maneggiare per via della dimensione, e anche io ho avuto qualche problemino a sporcarmi e non è certo da ieri che uso il mascara!
Ma questo potrebbe essere un limite della mia (scarsa) manualità: purtroppo però c'è qualcosa che non mi piace anche nella formula.

(ad esempio io sono incapace nel fotografarmi le ciglia XD)

Il problema di questo mascara non è tanto l'azione volumizzante (che già di per sè non è straordinaria) ma proprio la consistenza: è troppo pastoso. Ciò si traduce, inevitabilmente, in millemila grumi e una stesura davvero difficoltosa. Provate a guardare la foto dello scovolino e vedrete quanto prodotto in eccesso si deposita su! Questo andrà inevitabilmente a spatasciarsi sulle vostre ciglia rendendole appesantite e dandovi quell'orribile effetto di "ciglia a fascetti" che personalmente odio! Inoltre negli ultimi tempi era diventato difficilissimo stenderlo perchè era ormai una pasta secca e quindi vi lascio immaginare le combo occhi grumosi+palpebra zozza+anni per applicarlo e così capirete il mio gaudio nel cestinarlo alla sua dipartita :).
Lato positivo: si strucca facilmente (odio i mascara che lasciano il famigerato alone panda!).
In definitiva, ovviamente non comprerò più questo prodotto anche se probabilmente darò una chance al Vamp, sempre di Pupa, perchè sono curiosa come un riccio.
Voi avete provato qualche mascara di questa casa?

4 commenti:

  1. Io non ho mai provato mascara Pupa, ma credo proprio che anch'io darò un chance al Vamp!

    RispondiElimina
  2. Io non ho avuto nessun problema di grumi al tempo ç__ç sto avendo invece dei seri problemi di "effetto panda" con quello di Sephora che devo recensire! SIGH.

    RispondiElimina
  3. io mai provato uno ma ho comprato il Vamp ieri ^^
    quando finisco quello in uso (cioe' tra pochissimo) lo testo :D

    ps: premio per voi sul mio blog!
    http://alostgirl.wererabbit.net/blog-award-backlog/

    RispondiElimina
  4. Io uso questo mascara da piu di due anni ormai, e mi ci trovo divinamente, forse proprio per la sua consistenza cosi ricca! :D non ho trovato nessun altro che possa sostituirlo, e a me grumi on ne fa :) ciao! Arianna

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...