20 aprile 2012

Solari Payot: abbronzati e protetti all’ombra del girasole.




Solari Payot: abbronzati e protetti
all’ombra del girasole.

Payot ti protegge dal solleone con i suoi solari a base di estratto di girasole. Questa pianta ha sviluppato dei meccanismi di protezione per rimanere a lungo esposta ai raggi solari, anche i più intensi. Dall’estratto dei semi e dei petali del girasole Payot ha ricavato efficaci ingredienti antiossidanti, anti-infiammatori e una formula preziosa per la protezione cellulare.
Bénéfice Soleil Huile Protectrice Anti-age SPF 15 è un olio secco specifico per la protezione completa di corpo e capelli e Bénéfice Soleil Masque S.O.S. Coup de Soleil un’eccezionale crema riparatrice per il viso dopo-sole.

Bénéfice Soleil Huile Protectrice Anti-age SPF 15 dona un’abbronzatura luminosa e progressiva al tuo corpo e massima protezione ai tuoi capelli. Per avere una chioma sana e setosa basta una sola applicazione e i capelli restano a lungo protetti dalla disidratazione e dalla salsedine. Perfetto anche per i capelli trattati perché evita qualsiasi alterazione del colore. La sua speciale formula si assorbe velocemente e non unge, mentre il suo formato spray garantisce praticità e comfort. Il tuo corpo è protetto dal fattore di protezione 15 e dagli speciali ingredienti anti-age. Con un semplice gesto la tua pelle si illumina!

 




Bénéfice Soleil Masque S.O.S. Coup de Soleil è un vero e proprio rimedio riparatore per le scottature al viso. Un trattamento di emergenza dedicato alla pelle che ha abusato del sole. La sua formula ultra-concentrata al burro di karité e olio di jojoba, ha un effetto nutriente e addolcente che ripara immediatamente i danni del sole. In più, il principio attivo anti-età e gli estratti di girasole permettono alla pelle di preservare il suo capitale giovinezza. Alla sera, dopo la doccia, è sufficiente applicare uno spesso strato sulla scottatura e lasciare agire per 10 minuti. Masque S.O.S. Coup de Soleil lenisce gli arrossamenti mentre la sensazione di disagio scompare.
Il burro di karité, grazie a un effetto nutriente, addolcente e protettivo per la pelle, e l'olio di jojoba, con il suo effetto idratante, riparano immediatamente i danni dovuti al sole.
Nel corso degli anni il girasole ha saputo rinforzarsi e proteggersi nei confronti dei raggi del sole. Oggi i suoi benefici permettono di proteggere le cellule dalle aggressioni radicaliche, di limitare le alterazioni cellulari della pelle, di avere un effetto riparatore dell'epidermide e di lenire immediatamente le sensazioni di disagio.
La pelle può così preservare il suo capitale giovinezza.
Proteggere
Riparare
Prolungare l'abbronzatura
Preparare la pelle al sole

La fragranza dei prodotti Bénéfice Soleil è leggera, un profumo delicato sulle note del fiore di Loto, Peonia, Gelsomino che ne rende piacevolissima l’applicazione.
Approfitta degli effetti benefici dei raggi solari! In spiaggia o in montagna porta con te i solari Payot. Ti assicuri una corretta esposizione al sole, una pelle completamente protetta dai raggi ultravioletti ma allo stesso tempo morbida e vellutata.

I prodotti PAYOT sono presenti nelle migliori profumerie, nei centri estetici e nelle SPA.


PAYOT-HUILE PROTECTRICE ANTI-AGE- SPF 15
Formato: Spray da 125 ml
Prezzo: 32,00 €

BÉNÉFICE SOLEIL MASQUE S.O.S. COUP DE SOLEIL
Formato: vasetto da 50 ml
Prezzo: 31,00 €


1 commento:

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...