17 marzo 2012

NOTW: Kiko 362 Rosso Papavero




Salve girls!
Nuova settimana, nuovo smalto! Anche se in realtà l'ho rimesso, quindi son ben due settimane che porto lo stesso colore e già non ne posso più (non perché non mi piaccia eh, ma dopo un po' stufa).
Quella di oggi è una delle 30 nuove colorazioni di smalti proposte da Kiko, nello specifico il n. 362 Rosso Papavero. Ammetto che in negozio sembrava avere più una componente fucsia, sono stata a provarlo un sacco di tempo e sotto le luci non sembrava affatto così rosso. E invece si, è proprio rosso. In realtà è leggermente più scuro da quello che si vede in foto, ma col flash non sono riuscita a fare di meglio.
Nonostante ciò mi piace molto, e dire che una volta lo smalto rosso non lo sopportavo proprio! Come sempre sapete che mi trovo benissimo con gli smalti Kiko: consistenza perfetta, asciugatura rapida e tenuta impeccabile minimo 5 giorni (ma io sono arrivata anche ad una settimana intera).
Ci sono altri 2 o 3 colori che mi attirano nelle nuove tonalità proposte, spero di poterli prendere presto ;)

4 commenti:

  1. E' un bellissimo punto di rosso! ^^

    RispondiElimina
  2. bellissima tonalità di rosso, molto elegante

    RispondiElimina
  3. grazie della review, pensavo di prenderlo anche io perché i rossi che ho finora sono troppo caldi, questo mi sembra più freddo

    RispondiElimina
  4. Questo è uno dei miei rossi preferiti, ma i kiko su di me invece non resistono per niente..sono i primi che mi si scheggiano -.-

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...