23 febbraio 2012

Notw: Pupa n 721 Metal Green



Salve girls!
Lo smalto che vi faccio vedere oggi è quello preso con la promozione di Pupa per i 100.000 fan su Facebook! Ammetto che non è stato facile scegliere (tanto che ne ho comprato un in più), ma questo mi sembrava uno dei più particolari.
E' il n.721 Metal Green, facente parte della collezione Nordic Wind uscita nell'autunno/inverno 2011. Come potete vedere anche voi è un bel verdone dal finish metallizzato, e sono quasi sicura che ci siano dei riflessi anche se non capisco di che colore...forse blu? Se dalla foto è impossibile capirlo, anche dal vivo ho qualche difficoltà :D
In ogni caso ottimo come tutti gli smalti Pupa, ottima coprenza e stesura, e ad oggi ce l'ho su da sei giorni ed è ancora perfetto!

2 commenti:

  1. bel colore!!
    io ho preso il 508 ed il 715!
    bellissima qst iniziativa di Pupa!

    Ho un blog e pagina fb dedicato al mondo della moda, make up e nail art! vi aspetto! ;D

    RispondiElimina
  2. Che bel colore, è nella mia wishlist! Vado oggi a ritirare lo smalto, spero di trovare questo!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...