25 febbraio 2012

Neve Cosmetics crema Sublime: review!




Packaging: ...
Prezzo: 5/5 (9,50 €)
Qualità: 5/5
Reperibilità: 5/5 sul sito Neve Cosmetics e nelle bioprofumerie

Voto complessivo: 5/5

Care ragazze,
Ho appena finito, con mio sommo dispiacere, un prodotto che ho adorato con tutte le mie forze, ovvero la Crema Sublime di Neve Cosmetics.
Quando la Neve è uscita sul mercato con le sue creme dagli ottimi ingredienti mi sono decisa a provare quella per pelli sensibili, dato che appunto la mia è molto sensibile e reattiva (oltre che grassa...un mix micidiale). Fortunatamente non me ne sono pentita!
La crema si presenta in un tubetto bianco, il prodotto proprio ha un colore latteo e una consistenza piuttosto corposa; la cosa secondo me ottima è proprio che, nonostante la consistenza possa farla apparire pesante, sulla pelle, una volta assorbita, non si sente proprio, e quindi è una crema ideale da usare anche nei periodi caldi (certo, ad agosto non garantisco!). E' molto idratante, grazie al burro di karitè, e davvero lenitiva (merito della calendula) per cui quando la usavo, soprattutto di sera, mi svegliavo con la cuperose notevolmente attenuata. Ce ne vuole davvero pochissima per coprire tutto il viso e questo fa si che duri tanto!! Io l'ho utilizzata ininterrottamente da ottobre e mi è finita solo ieri! Inoltre ha un odore fiorito davvero gradevole.
L'inci è anche ottimo, se non consideriamo tutti quegli allergeni del profumo (ma che a me non hanno dato mai fastidio):

AQUA (solvente)
CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
CETYL PALMITATE (emolliente)
POTASSIUM OLIVOYL HYDROLYZED WEAT PROTEIN (detergente / umettante)
ETHYL METHOXYCINNAMATE (filtro U.V.)
BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)
HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL* (emolliente / coprente / condizionante cutaneo / vegetale)
BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE (filtro U.V.)
GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante)
GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
OCTYLDODECANOL (emolliente / solvente)
SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL (emolliente)
CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT* (emolliente)
LIMNANTHES ALBA (MEADOWFOAM) SEED OIL (emolliente)
BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER) EXTRACT (emolliente)
PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL (emolliente / vegetale)
TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
ALLANTOIN (pulizia orale)
PHENOXYETHANOL (conservante)
PARFUM
SORBITOL (umettante)
LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
ETHYLHEXYLGLYCERIN (emolliente)
HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo)
COUMARIN (Allergene del profumo)
LIMONENE (Allergene del profumo)
LINALOOL (Allergene del profumo)
HYDROXYSOHEXYL 3 CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE (Allergene del profumo)
BENZYL BENZOATE (Allergene del profumo)
CITRONELLOL (additivo)
or CITRONELLOL (Allergene del profumo)

Voi avete provato qualche crema Neve? Che ne pensate? Io ricomprerò sicuramente questa!!

3 commenti:

  1. Io presi la crema Eterea mesi fa, ma non l'ho ancora aperta perché volevo finire quella della Equilibra! E' inutile usarle insieme T__T

    RispondiElimina
  2. Eterea provata e finita... adorabile!
    passa a trovarmi ho un premio per te ^^

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...