12 febbraio 2012

GlossyBox Men: foto e prime impressioni!





Salve girls!
Come promesso vi dovevo parlare un po' della Glossybox Men, di cui la prima è uscita appunto questo gennaio e mi è stata mandata in anteprima.
Avendola regalata al mio ragazzo non potrò farvi una recensione dei prodotti, ma potrete comunque farvi un'idea di cosa si troverà all'interno!




Partiamo dalla scatola che è molto elegante e declinata al maschile in un bel color taupe, all'interno è tutto nero. I prodotti in totale sono sei, ma all'interno se ne trovano cinque (quindi ci sarà una minima differenza tra le box) ed eccoli nel dettaglio:




Eucerin - Schiuma da barba Silver Shave
Paul Mitchell - DoubleHitter Sulfate Free (Shampoo e condizionante 2 in 1)
I Coloniali - Gel Doccia Rigenerante
Bioetic Uomo - Gel Detergente Pelli sensibili
Mavala - Mavapen (Olio nutriente per cuticole)


Devo dire che nonostante fosse per uomo, io ho gradito più questa Glossy che quella per donna! Si certo, probabilmente è più facile comporre una Glossy per uomo, perché non ci sono le mille variabili di prodotti che abbiamo noi. Però l'ho vista molto azzeccata e penso che possa essere piaciuta a tutti i maschietti che l'hanno ricevuta, perché in qualche modo c'è più di un prodotto che useranno sicuramente (la barba se la fanno quasi tutti, no? Così come lo shampoo e la doccia :P).
Il costo è sempre di 14€ e per adesso si può ricevere ogni tre mesi, la prossima quindi sarà ad aprile! Magari potete tenerla in conto come regalo per il fidanzato o per un amico a cui piace prendersi cura di se ;)

Trovate più info su www.glossybox.it/men

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...