29 febbraio 2012

Evento Lipton e Sephora "Ti voglio tanto bere"




Salve girls!
Come qualcuna di voi saprà sabato scorso ho partecipato insieme ad altre blogger all'evento "Ti voglio tanto bere", organizzato da Sephora e Lipton, durante il quale abbiamo sorseggiato i nuovi infusi Lipton Pyramid, abbiamo chiaccherato e siamo state truccate.
Perdonate la qualità delle foto, ma tra gli impegni di studio non ero sicura di poter andare ed ho dimenticato la  digitale a casa!



Lipton e Sephora si sono uniti in questo sodalizio per sottolineare al meglio quanto sia importante per il nostro organismo idratarsi, e quanto questo possa farci sentire meglio dentro e fuori. 
Tè e infusi rappresentano un'alternativa ideale, dopo l’acqua, per assumere fluidi e mantenere una buona idratazione quotidiana ed è facile poterne usufruire perché sono anche invitanti e piacevoli da bere.
Io amo bere tè e tisane, soprattutto in inverno ne bevo almeno una tazza al giorno, ed ho trovato buonissimo l'infuso alla frutta che ho assaggiato! Sicuramente andrò alla ricerca di qualche gusto di Lipton Pyramid da provare. Ho scoperto che ne esistono diverse varietà, tra cui tre diversi infusi alla frutta, quattro di tè nero e una di tè verde tra cui il nuovissimo gusto Intense Mint!




Devo dire che l'evento è stato molto carino, è stato piacevole sorseggiare tè e chiaccherare con le altre ragazze e con l'addetta stampa Micol, una ragazza simpatica e gentilissima. 
La beauty session è sempre un momento rilassante in cui farsi coccolare e poter provare nuovi prodotti, e infatti io ho scoperto l'effetto che fa sulle mie ciglia il nuovo mascara Outrageous Volume di Sephora e sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti!

Vi lascio il link del sito del “Mese dell’idratazione Lypton”: dove potrete trovare tutte le iniziative Lipton che si sono svolte in questi mesi e che ancora si svolgeranno almeno per il prossimo mese!


2 commenti:

  1. Ciaooooooo!! E' stato un piacere conoscerti :)
    Alla prossima :)

    RispondiElimina
  2. Anche per me! Speriamo ci siano altre occasioni :D

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...