20 gennaio 2012

Cinecittà Make up Fard Compatto: Review & swatches



Packaging: 3/5
Prezzo: 3/5 (12,80 €)
Qualità: 3/5
Reperibilità: 3/5 sul sito Stockmakeup

Voto complessivo: 3/5

Salve girls!
Qualche tempo fa la mia collega vi aveva recensito uno dei prodotti Cinecittà Make Up che ci erano stati omaggiati dal sito Stockmakeup. Se a lei era arrivata una terra più facile da usare come blush, a me è invece arrivato un blush più facile da usare come terra...ma procediamo!
Ho ricevuto il Fard Compatto n. 06, sul sito questo colore sembra non esistere più, io comunque lo definirei una specie di color cammello. Quando l'ho aperto onestamente sono rimasta un po' delusa, visto che odio profondamente i blush sul marrone ed essendo chiara di carnagione mi stanno anche male. 



La confezione è esternamente molto simile ai blush Elf della Linea Studio, ma è più grande sia la confezione che lo specchio all'interno. La delusione più grande è stata la strisciolina di prodotto all'interno, che non ricopre nemmeno metà della confezione, il restante spazio è occupato da un pennello del tutto inutile nell'applicazione del blush.

Giuro che ho provato ad usarlo come blush, ma era davvero un pugno nell'occhio. Allora mi sono detta di dargli una chance per fare il contouring, anche se io non lo faccio spesso in inverno.
Anche se un po' polveroso, come terra risulta sicuramente meglio vista la tonalità di colore. La tenuta è nella media di un paio d'ore, poi svanisce miseramente.



E' probabile che gli altri colori siano più belli addosso, ma in base a questo che ho provato non è un prodotto che mi sento di consigliarvi. Sia per il prezzo di 12,80 € (e da listino addirittura 16 €), sia per la quantità di prodotto, sia per la qualità non proprio eccelsa. Inoltre per chi ci fa attenzione, anche l'inci è parecchio brutto, con paraffina e siliconi a volontà.
Decisamente questo prodotto non è stato proprio un bel biglietto da visita per una marca che non avevo mai provato prima d'ora!

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...