1 settembre 2011

OnyxNail - Maxi Sconto di fine estate!



E' il primo di settembre ma proseguono i Maxi Sconti OnyxNail di Fine Estate, infatti sul sito si possono trovare tanti prodotti a prezzi stracciati. A parte i grossi sconti sui vari kit base, professionale, kit gel o di smalti semipermanenti vernisgel, si possono trovare tanti prodotti scontati addirittura del 50 e 60 %. Tutti i gel colorati si trovano in una forbice di prezzo dai 10 ai 7 euro, le nail art pen sotto tutte i 5 euro e tante anche a meno di 3 euro, polveri glitter a meno di 2 euro eccetera eccetera.






Nuova Collezione Autunno-Inverno VernisGel

Dulcis In Fundo la bella novità dell'arrivo della Nuova Collezione Autunno-Inverno di Vernisgel, tanti colori tutti nuovi ma soprattutto la cosa più interessante, cioè la possibilità di VINCERE i nuovi VernisGel in anteprima con il nuovo gioco che è partito questa settimana su Facebook! Rispondi alle domande e vinci!



Tra le novità di Settembre da non dimenticare che ci sono le nuove date per i Corsi di Ricostruzione Unghie OnyxNail Academy e qui di seguito potete trovare tutte le date disponibili a Milano, sia se siete interessate a FARE i corsi (ci sono anche le date successive a settembre) sia se volete fare le MODELLE per un giorno e avere una ricostruzione unghie gratis o se avete amiche che potrebbero essere interessate o magari ancora amiche o conoscenti che hanno unghie ONICOFAGICHE (cioè tutte mangiate per lo stress) che non sanno come fare a risolvere questo problema, si sentono in imbarazzo a mostrare le unghie ridotte all'osso e non sanno che con una ricostruzione possono proteggersi le unghie nell'attesa che ricrescano da sole e possano rinforzarsi.




Nessun commento:

Posta un commento

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...