27 settembre 2011

Max Factor Infinity Lasting Lip Tint in 07 Coral Crush: Swatches e Review!



Packaging: 5/5
Prezzo: 3/5 (9,90 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 4/5

Voto complessivo: 4/5

Hi girls!
Quest'oggi vi parlo di un prodottino che durante l'estate mi ha regalato delle vere soddisfazioni, ovvero la Max Factor Infinity Lasting Lip Tint, ovvero le tinte labbra.
Ho notato che ora c'è la moda delle tinte labbra pennarellose e, oltre alla Kiko, Neve, Revlon e Max Factor, ieri ho notato che anche la Maybelline ha lanciato le sue! Però a me i colori sembrano assomigliarsi un pò tutti; l'unico colore che ha attirato la mia attenzione è appunto il numero 07 della Max Factor, il Coral Crush:




come vedete dalle foto è un bel rosa scuro coralloso che però sulle mie labbra tende un pò al rosso neon e quindi non è propriamente discreto! Io l'ho usato moltissimo da solo, quando non avevo voglia di truccarmi e mettevo solo un pò di mascara, correttore e questa tinta, in modo da avere un make up d'effetto ma al contempo pratico.

L'applicatore è il tipico a pennarello leggermente scanalato su un lato, che permette una buona applicazione; come tutte le tinte di questo tipo, ho notato che il prodotto fuoriesce meglio se applicato in modo "verticale" sulle labbra.
La tinta di per sè non secca le labbra una volta applicata e resiste direi anche 6-7 ore se non mangiate/bevete/fumate/baciate; la sua durata diminuisce se invece siete ingaggiate in una qualsiasi di queste attività, ma comunque sbiadisce solamente e non scompare mai del tutto: personalmente ho avuto alcuni problemi a toglierla anche con l'olio, l'alone rosso/rosa non voleva proprio andarsene via anche se inevitabilmente si trasferiva sul batuffolo che usavo per struccarmi! Quindi da questo punto di vista è promossissima, anche se non penso di riacquistare altre colorazioni semplicemente perchè non m'ispirano granchè.
E voi l'avete provata?

5 commenti:

  1. Sabato io ho comprato quello della Maybelline... prossimamente metterò le foto sul blog :D
    Comunque già possiedo due tinte della Catrice e mi trovo divinamente! un bacione!

    RispondiElimina
  2. che bel colore raffa e come ti sta bene!certo che tu ce la emtti smepre tutta per tentarmi e farmi comprare tanti bei prodottini!per caso c'è anche un bel mauve tra i colori disponibili?kiss

    RispondiElimina
  3. @Ale: si c'è, ma vedi se ti piace...a me non tanto perchè mi sembrava piuttosto melanzana!

    RispondiElimina
  4. Anche io in negozio ho trovato tutte le tinte molto simili. Peccato, ultimamente sono molto fissata con i lip stain :/

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...