23 luglio 2011

Pupa Mascara Color Pop: Swatches & review




Packaging: 4/5
Prezzo: 3/5 (11,50 €)
Qualità: 5/5
Reperibilità: 4/5 in tutte le grandi profumerie

Voto complessivo: 4/5


Salve girls!
Per una volta mi do il cambio con Raffaella, e recensisco io dei prodotti Pupa! Adoro i prodotti Pupa, ma a causa del prezzo per me non proprio economico, non sempre riesco a comprare qualcosa. All'uscita dei Mascara Color Pop però, non ho saputo resistere. E sono talmente impazzita che ne ho presi due!




I colori che ho preso sono lo 03 Fluo Fuchsia e lo 07 Fluo Turquoise, rispettivamente quindi un bel fucsia e un bel turchese. Che dire? Li adoro! 
Anche se non sono incurvanti, allunganti o waterproof (ma hanno comunque una buona resistenza alle alte temperature, quindi non vi coleranno in viso :P) fanno davvero bene il loro lavoro, ossia colorare! Sono pigmentatissimi, a patto che vi accontentiate di fare più passate.





Il turchese come vedete si nota di più, e secondo me con un ombretto scuro contrastante, starebbe bene anche applicato su tutte le ciglia. Il fucsia invece preferisco usarlo con l'effetto french, dopo aver messo il mascara nero quindi, lo passo sulle punte. Che tra l'altro sono quelle su cui si nota di più :)

La consistenza dei mascara è cremosa, ma non forma grumi e non appiccica le ciglia tra loro. Anche se consiglio di stare attente quando fate più passate. Inoltre anche se non è waterproof, ha comunque una buona resistenza alle alte temperature, quindi non c'è il pericolo che si sciolga col caldo.
Ahimè il prezzo mi frena di nuovo, perché ammetto che se fosse costato qualche euro in meno avrei di sicuro preso anche il Fluo Electric Blue e il Fluo Violet! Pazienza :) e voi, li avete provati questi mascara?

5 commenti:

  1. il turchese l'ho preso anch'io ed ho provato l'effetto contrasto.. ho fatto uno smokey total black e ho applicato il mascara sulle ciglia!Effetto bellissimo!

    RispondiElimina
  2. sìsì...fra me e mia sorella ne abbiamo presi tre: viola, arancione e turchese

    RispondiElimina
  3. A me piace troppo il turchese ma non lo prendo perchè so che non lo utilizzerò mai, SOB!

    RispondiElimina
  4. L'azzurro mi piace da morire!! Non sono una fan dei mascara colorati, ma per questo mi sa che farò un'eccezione :)

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...