14 giugno 2011

Catrice Duo Blush in Peach Sorbet: Swatches e Review!



Packaging: 4/5
Prezzo: 5/5 (4,50 €)
Qualità: 3/5
Reperibilità: 3/5 solo nelle Coin che hanno la Catrice

Voto complessivo: 2,5/5

Salve ragazze!
Innanzitutto mi scuso per il ritardo con i post, sia io che la socia siamo piuttosto impegnate in questo periodo.
La recensione di oggi riguarda un prodotto che sto testando da un pò di tempo, il duo blush della Catrice in Peach Sorbet.
La Catrice è arrivata relativamente da poco qui a Napoli, tipo un mese e mezzo, e io ci ho messo un pò per andare a vedere lo stand (la prima volta lo trovai completamente devastato, ed è stato rifornito dopo circa tre settimane....mah). Tra i vari prodottini mi ha attirato molto questo blush, memore anche dell'ottimo blush preso in passato. Ma ecco, sono rimasta delusa :-/

Questo blush si presenta nel solito packaging trasparente simbolo della Catrice, che personalmente mi piace molto perchè è carino e bello solido. La cialdina è divisa in due, con una parte formata da un illuminante più chiaro e l'altra dal colore vero e proprio più scuro.
Perchè non mi è piaciuto molto questo blush?
Innanzitutto, il colore: nonostante si chiami Peach Sorbet trovo che di pescato non abbia quasi niente, ma viri molto più al rosa classico. Se questo non si nota nello swatch, sul viso è molto più evidente (almeno sul mio, neutro tendente al giallo): dopo poche ore dall'applicazione si ossida e diventa proprio rosa scuro :-/.

a sx: parte scura, illuminante. Sopra: mischione di entrambi. Vedete qualcosa?


La pigmentazione per me lascia un pò a desiderare e all'inizio ero proprio convinta di aver acquistato una sòla: per quanto prodotto applicassi non si vedeva nulla! Poi ho cambiato pennello, passando dal blush brush di Sephora al blush brush di Essence e la situazione è decisamente migliorata, in quanto il pennello di Essence ha delle setole più compatte.
Nonostante però sia comunque riuscita a trovargli un utilizzo rimane comunque uno dei miei prodotti bocciati per quanto riguarda la Catrice, complice anche il fatto che è POLVEROSISSIMO e praticamente ingestibile. Insomma, dirigetevi su altro e lasciate questo blush lì dov'è, sob! E se invece lo avete e ne siete soddisfatte ditemi come avete fatto a farvelo piacere!XD

6 commenti:

  1. io ho questo genere di blush in un'altra colorazione, quella rosa corallo e mi piace da matti :)

    RispondiElimina
  2. peccato, giusto stamattina son passata dallo stand catrice e l'ho visto, grazie mille! :)

    RispondiElimina
  3. peccato, sembrava proprio un bel pesca!:(

    RispondiElimina
  4. peccato... non ho provato nessun blush Catrice, pero' dalle foto sembrava carino.
    Se hai altri pennelli da blush prova pure con quelli, a volte il pennello fa veramente la differenza...

    RispondiElimina
  5. Anche io ce l'ho in un'altra colorazione, e mi piace tanto! Mi sa che hai beccato il colore sfigato :(

    RispondiElimina
  6. Eh, in effetti non mi ha mai sconfinferato piú di tanto come blush, io giá mi oriento sempre su toni piú scuri, sulla mia pelle bianca altrimenti é come mettere aria fresca..
    Meglio cosí, una tentazione in meno thanks ;)

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...