22 maggio 2011

NOTW: Essence XXl Shine 70 Makes Me Weak


Ultimamente sono impazzita per il color pesca così, quando nel nuovo rifornimento della Essence ho intravisto il n. 70 degli XXL Shine l'ho arraffato al volo...ed è stupendo (checchè ne dica mia madre, a cui non piace XD), un colore non solo primaverile ma anche molto molto fine sulle unghie. E si, sta bene anche alle pallidine!! Inoltre continuo a pensare che la formulazione di questi smalti sia cambiata, sulle unghie non sfaldose mi è resistito intatto PER UNA SETTIMANA (una settimana! rendiamoci conto). Credo diventerà la mia nuova ossessione per la primavera/estate :P

5 commenti:

  1. Stupendo...io non sono riuscita ancora a trovarlo...grazie per lo swatch!! Ciaoo!!

    RispondiElimina
  2. Quante passate sono? :)
    Lo volevo ma l'altra volta che sono andata c'era solo il n°67, spacciato per questo bellissimo n°70!

    RispondiElimina
  3. che carino!! ci faccio un pensierino!! e poi ti è durato tantissimo!

    RispondiElimina
  4. molto carino! anche se mi sembra più un color carne che un pesca :)

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...