2 marzo 2011

Astra Rossochic n. 502: review & swatch!


Packaging: 3/5
Prezzo: 5/5 (3 euro)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 4/5

Voto complessivo: 4,5 /5


Salve ragazze!
Oggi vi parlo di un altro dei prodotti con cui mi trovo meglio in assoluto: il rossetto Astra Rossochic numero 502.
Mi piacciono molto i prodotti dell'Astra: ho provato poco, solo una terra, questo rossetto e un quad di ombretti ma devo dire che con tutti mi sono trovata strabene (la terra, ad esempio, ha un megabuco al centro...e sono pochi i prodotti che posso dire di aver consumato fino a questo punto). Ho preso questo rossetto più che per curiosità che per altro, invogliata dal prezzo molto allettante (solo 3 €). E fortunatamente non mi sono affatto pentita ^_^.






Innanzitutto parliamo del colore: quello che ho scelto io è un nude rosato (ma và?) dato che questa è la tipologia di colore che uso di più in assoluto, un passepartout per tutte le occasioni. La texture di questo rossetto è molto molto morbida e assolutamente non secca le labbra; ma ciò che più mi ha lasciata stupita è la durata! Infatti dura moltissimo, per un'ora senza mangiare p bere lui se ne sta lì, bello tranquillo sulle labbra, dopodichè perde un pò di lucidità (il finish infatti è cremoso ma mat, senza sbrillini, e molto lucido). Considerato questo, secondo me, e considerato il prezzo a dir poco ottimo, penso che sia un rossettino che valga l'acquisto e se trovo altri colori che mi gustano sicuramente io ne prenderò altri!

7 commenti:

  1. il colore mi piace proprio...poi io adoro i colori nude! :D

    RispondiElimina
  2. Astra :) la mia salvezza quando non posso andare all'ovs x la Essence! io ho una cipria, degli smalti, degli ombretti e le matite...favolose!
    richiestina: potresti swachare questo rossetto sulle labbra?

    RispondiElimina
  3. Anche per me Astra é un'ancora di salvezza quando non posso andare da qualche altra parte! Ho comprato un rossetto rosso che é la fine del mondo, prossimamente ve ne parlo :) i rossetti Astra sono decisamente promossi!

    RispondiElimina
  4. @Alice: pubblicato lo swatchino sulle labbra ;)

    RispondiElimina
  5. il colore è stupendo, ma purtroppo essendo bianchissima penso mi facciano un pò cadavere :-(

    RispondiElimina
  6. questo rossetto è veramente bello!
    se vi passate nel mio blog.. in cui a breve farò una recensione di tutti i prodotti astra che ho! http://ladamaelunicorno.blogspot.com/

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...