23 febbraio 2011

NOTW: H&M Miss Stone Heart

Salve ragassuole!
Ho pensato di introdurre una nuova rubrica, chiamata "Nail of the Week" o NOTW in cui vi faremo vedere, en passant, lo smalto che ci siamo messe in una determinata settimana, senza scrivere una vera e propria lunga recensione. Il primo ospite di questa rubrica è lo smalto di H&M Miss Stone Heart.
Io me ne sono innamorata: un bel grigio di media intensità ma con un FORTISSIMO sottotono viola che lo fa sembrare quasi color acciaio. Coprentissimo anche con una sola passata, la durata è un pò schifosetta perchè mi è resistito solo due giorni senza sbeccarsi. Nonostante ciò, adoro gli smalti H&M!
Prezzo: € 3, 95 .

8 commenti:

  1. Carinissimo questo colore! Ce l'ho anch'io, l'ho portato moltissimo quest'inverno! :D

    RispondiElimina
  2. molto carina questa nuova rubrica! :P

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. è bellissimo questo colore! Peccato che alla H&M dove vado io non sono mai riuscita a trovarlo!:(

    RispondiElimina
  4. ce l'ho anche io :D ci hai fatto caso? sotto alcune luci sembra viola ♥

    RispondiElimina
  5. @Alessandra: siiii ci ho fatto caso *_* e sotto ad alcune altre è blu!

    @Mezzaluna: anche per me è molto raro trovarli all'H&M a cui vado di solito :(

    RispondiElimina
  6. bello!

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Meaviglioso! Complimenti ad H&M per colore e texture *___*
    Grazie per lo swatch!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...