31 gennaio 2011

Beauty UK palette 02 Soho Brights: review e swatches!







Packaging: 3/5
Prezzo: 5/5 (3,90 € o 3,99 £)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 3/5 su MyBodySoul , su Madame Cosmetics e sul sito della Beauty Uk

Voto complessivo: 4/5



Ciao ragazze!
Colgo l'occasione di questo post di Roberta per parlarvi anche io della mia unica palettina Beauty UK in mio possesso: la numero 02 Soho Brights.
Che dirvi, sono d'accordo con lei: con questa palettina è stato amore a prima vista!



I colori sono tutti pigmentati e in prevalenza mat (solamente gli ultimi quattro sulla destra, i due verdi e i due azzurro-blu sono shimmer) e, per essere colori prevalentemente mat sono secondo me scriventi al punto giusto. Contate che in queste foto, quella di sopra con la luce naturale e quella di sotto col flash, sono state fatte senza l'utilizzo di alcun primer occhi. In questo caso la scrivenza aumenta ancora di più!

Sono colori essenzialmente estivi, adatti a quelle giornate in cui si vuole essere truccate in modo colorato ma senza essere troppo appariscenti. Infatti, secondo me, il pregio di questi colori è che sono si scriventi, ma non un pugno nell'occhio! In questo modo, soprattutto se sfumati bene, si riesce ad uscire di casa tranquillamente con un trucco basato sull'arancione e giallo, per dire. Inoltre sono molto resistenti, come ombretti, specialmente con un primer strong: hanno superato indenni la prova esame universitario in giugno con 35 gradi napoletani (quindi la temperatura percepita era circa 43 gradi XDDD) senza fare una piega!

Se proprio dovessi trovare un difetto, però, è quello di essere un pò polverosi, come tutti gli ombretti low-cost (dalla prima foto si vede bene), ma se riuscite a superare questo difetto, o se non ve ne importa molto come alla sottoscritta, vi ritroverete con 10 ombretti di buona qualità ad un prezzo straordinario!

E voi le avete provate queste palettine? Se si che ne pensate? baci!

9 commenti:

  1. che meraviglia è quel blu/teal!! quello dopo il verde! wow

    RispondiElimina
  2. ps: c'è una cosina per te sul mio blog http://berlandina.blogspot.com/2011/01/sunshine-adward-2011.html spero mi scuserai per aver lasciato un link;-)) ciaooo

    RispondiElimina
  3. Splendida, un vero gioiellino! *_*
    Grazie per gli swatches!!!

    RispondiElimina
  4. bella questa palette...davvero!!

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. C'è un regalo per te sul mio blog

    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/2011/01/stylish-award.html

    ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao! Mi hai fatto molto ricredere su questa palette: dallo swatch sembrano davvero colori molto belli!
    Posso chiederti un favorino? non è che potresti postare l'INCI degli ombretti? Grazie!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho una palettina della beauty uk e mi piace molto.I colori sono pigmentati,scriventi.La mia ha altre colorazioni ma sono comunque fantastiche. ^_^

    RispondiElimina
  8. Questa palettina ha dei colori bellissimi! Mi piace molto questo blog,quindi comincerò a seguirvi! io ho appena aperto il mio,se volete venire a vedere è summeroflove67.blogspot.com ! Ciao !!!!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...