11 novembre 2010

Eyeko Polish Brit Cool Pack: swatches e review!

Packaging: 4/5
Prezzo: 4/5 (4 € l'uno)
Qualità: 5/5
Reperibilità: 4/5 su Eyeko.com
Voto complessivo: 4/5


Care ragazze
oggi vi parlo di un genere di prodotti che io amo molto: gli smalti Eyeko!

Come penso tutti sul pianeta, la scorsa primavera sono impazzita per gli smalti della Eyeko: in breve tempo il Vintage Polish, il Lilac Polish, il Nude Polish e il Purple Polish sono diventati i miei preferiti! Così, quando la eyeko ha lanciato nuove tonalità di smalti, ho smaniato per averli!
La cosa bella della Eyeko è che dopo un pò di tempo dall'uscita di nuovi prodotti, si possono trovare delle combinazioni degli stessi a prezzi convenienti. Ed è proprio ciò che ho preso io, un "pack", cioè una combinazione di smalti scontata. E, fortunatamente, ho proprio trovato quella con i colori che bramavo di più: la Brit Cool Pack!!

Gli smalti che fanno parte di questo pack sono: il Posh Polish, il Rain Polish e il nuovissimo Military Polish.Cominciamo col Posh Polish: lo conoscerete sicuramente, fa parte della schiera degli smalti taupe simil-Particuliere. Non ho il Particuliere (Chanel non avrà mai i miei soldi) ma nonostante questo trovo che il taupe sia un colore elegantissimo per l'autunno inverno e dona davvero a tutte. Questo in particolare è completamente opaco e ha proprio il giusto mix di grigio e marrone, secondo me è uno dei top smalti da avere per forza!


Anche il Rain Polish è rapidamente entrato nell'Olimpo dei miei preferiti: un azzurro pallido con sottotono grigio (leggermente più scuro che nella foto). Presenta dei piccolissimi shimmerini all'interno ma che una volta steso lo smalto non si notano per niente.
Nonostante sia uno smalto azzurrino, non lo vedo come particolarmente primaverile/estivo, bensì squisitamente inizio-autunnale.


Il Miliary Polish è uno dei nuovi entrati nel range smalti Eyeko.
Il verde, assieme al taupe e al teal, è uno dei colori must di quest'anno, declinato in tutte le salse; Eyeko ce lo propone come un verde oliva molto caldo, con un evidente sottotono giallo. A prima vista può non piacere un granchè, ma ero davvero curiosa di provarlo e dopo un paio di giorni mi è piaciuto molto. Anche questo è completamente opaco.

Veniamo alle caratteristiche tecniche.
Come detto mi ci trovo molto bene con questi smalti: non sono nè troppo liquidi nè troppo densi e si stendono bene; il Posh e il Military possono essere anche usati con una sola passata, per il Rain è meglio farne due. Il Posh e il Rain con base Mavala e Top Coat Essence mi sono durati più o meno 5 giorni senza scheggiarsi, dopodichè si sono rovinati sulle punte...il Military invece è molto più scarso come durata, siamo sue due giorni/tre prima di scheggiarsi e non capisco come mai (dipenderà dal colore?). Per questo, se dovessi dare un voto individuale a questi smalti, il Military avrebbe quello più basso.

In definitiva, comprerei altri smalti Eyeko? Se non si fosse capito, assolutamente si!!

5 commenti:

  1. Adoro il rain!
    Gli altri sono da provare :)

    RispondiElimina
  2. Aaah il Posh lo voglio provare anch'io *_* mi sa che il prossimo acquisto on-line sarà di qualche prodotto Eyeko!

    RispondiElimina
  3. il rain è il + interessante, a mio parere :)

    RispondiElimina
  4. colori bellissimi...da quale sito li compri?
    cmq complimenti per il blog, se ti va iscriviti al mio io farò lo stesso...a presto

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao! Belli gli smalti della Eyeko...prima o poi li comprerò...
    Ah...Roberta sai che sono Sicula anch'io?!
    Se ti va passa a trovarmi... ^_^

    http://lovemakeup24.blogspot.com/

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...