15 ottobre 2010

Make up of the day: Smokey argento


Eccomi ad inaugurare una delle rubriche che aggiorneremo di tanto in tanto, mostrandovi dei make up che abbiamo fatto e che ci sono particolarmente piaciuti. Non si tratta di tutorial, ma possono sempre darvi un'idea per il vostro prossimo make up, no?

Oggi si tratta di un trucco non troppo complicato, é infatti uno smokey nero e argento con una sottile linea di eyeliner. Per farlo ho seguito un tutorial ispirato ai vampiri di Twilight su Trendy Nail. Ecco cosa ho usato:

  • Base: Eyelid primer Elf , matitone Eyepencil n.96 bianco perlato Deborah
  • Ombretti: argento palette Sleek "Acid", nero intenso n. 84 Kiko, nude matte palette MAC "Smoke and Mirrors"
  • Eyeliner: Precision eyeliner nero Kiko
  • Mascara: Ultratech waterproof mascara Kiko



Ultimamente sto in fissa per gli smokey, li trovo abbastanza facili da realizzare e molto d'effetto per il modo in cui mettono in risalto lo sguardo. Questa variante argentata l'ho adorata fin dal primo istante, e credo diventerà uno dei miei make up preferiti!

11 commenti:

  1. Tutorial, tutorial!!
    Mi piace tantissimo ma io sono stranegata!! Adoro gli smokey ma non riesco a realizzarli, eppure mi farebbero risaltare un sacco i miei occhioni ç_ç Ecco, diciamo che se facessi un tutorial semplice semplice apprezzerei un sacco <3

    RispondiElimina
  2. Io però sono negata a fare i tutorial u.u se leggi bene questo l'ho fatto grazie ad un tutorial, c'é il link diretto!

    RispondiElimina
  3. fantastico!! :) :) mmm quasi quasi mi piace di + il tuo!! :)

    RispondiElimina
  4. Roby è spettacolare!!!!:O Bravissima!

    RispondiElimina
  5. Bravissima, ti è venuto molto preciso :)

    RispondiElimina
  6. Ah scusa, avevo capito che ti eri ispirata a quel tutorial e quindi l'avevi modificato! Allora vado a vedere e poi stasera ci provo!

    RispondiElimina
  7. Ank'io ho la palette Sleek e questo argento è il colore ke + preferisco :D

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...