12 ottobre 2010

Elf: Candy Shop Lip Tins





Packaging: 4/5
Prezzo: 5/5 (1,70 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 3/5 sul sito E.l.f.
Voto complessivo: 4/5

Oggi, per la mia prima recensione su Make up Girls, ho deciso di parlarvi di uno dei prodotti Elf su cui sono sempre stata un pò scettica: i Candy Shop Lip Tins.

Nell'ultimo ordine però ho deciso di provare questi lipgloss e mi sono molto ricreduta! Ho preso le tonalità Cherry Bomb e Frosting Fanatic, un rosso ciliegia e un color miele con riflessi dorati. Hanno una buona tenuta, non sono appiccicosi ed hanno un profumo buonissimo (se vi piacciono le note fruttate, s'intende)!

Ammetto che mi aspettavo il Cherry Bomb molto più colorato, le mie labbra non sono neanche eccessivamente pigmentate. L'ho trovato però molto utile per ravvivare una matita per labbra rosso geranio, che da sola fa un pò effetto nonna :D Frosting Fanatic invece da un colore dorato per niente volgare, perfetto per le stagioni più calde.

L'unica pecca? L'applicazione. Se siete fuori e non avete la possibilità di lavarvi le mani dopo, diventa un pò difficoltoso, soprattutto se come me odiate avere le mani appiccicose di lipgloss. Per il prezzo comunque vi consiglio di provarne almeno uno ;)


Di seguito trovate gli swatch su carta (sulla mano non rendevano per niente) e sulle labbra.






5 commenti:

  1. Fantastici! *__* Io ho il Mocha Maniac che da un effetto naturale tendente al marroncino, veramente stupendo, il gusto è quello del cappuccino e il colore e la brillantezza dura tantissimo. L'ho preso nel mio primo ordine Elf e penso sia stato uno dei migliori acquisti fatti su quel sito!

    RispondiElimina
  2. E' vero, per essere dei gloss hanno una tenuta impressionante!

    RispondiElimina
  3. mi avete fatto venir voglia di prenderne uno *_*

    RispondiElimina
  4. anche a meeeee!! ne vorrei provare uno e regalre altri alla mia nipotina...ma sono idratanti?

    RispondiElimina
  5. Ooh si, almeno a me lasciano le labbra morbidissime!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...