26 ottobre 2010

Bourjois: Docteur Glamour Lipstick review e swatches




Packaging: 5/5
Prezzo: 5/5 (3,50 €)
Qualità: 5/5
Reperibilità: 2/5 su MyBodySoul e tramite Ebay (soprattutto venditori inglesi)
Voto complessivo: 4/5

Bene ragazze, é con grande piacere che mi appresto a fare questa recensione. Sia perchè amo il prodotto in questione, sia perchè mi é stata richiesta e quindi so che tornerà utile! Oggi vi parlerò del Docteur Glamour Lipstick della Bourjois, un rossetto della linea giovane prodotta da Chanel.

L'ho comprato sul sito MyBodySoul soprattutto attirata dal packaging, ma posso confermare che non é il suo unico pregio. Il colore che ho scelto é il n. 17 Rose Requinique, un rosa chiaro e delicato, direi quasi un nude (ma quello dipende anche dalla pigmentazione delle vostre labbra).
Sulla confezione c'é scritto che la nuova formula del rossetto ha una triplice azione, causata dalla presenza di mango e burro di karitè, e da particelle riflettenti. I primi due ovviamente influiscono sul fattore dell'idratazione, le ultime rendono più luminoso il colore steso sulle labbra.

In base alla mia esperienza, questa triplice azione c'é e funziona. Il rossetto ha una buona durata e mantiene le labbra morbide e idratate, e le particelle riflettenti lo rendono leggermente sheer. Io lo trovo adatto sia per il giorno che per la sera, quando magari avete un trucco forte sugli occhi e volete contrastare con delle labbra chiare.
Inoltre vi avevo già accennato del packaging, che secondo me é stupendo. Il cappuccio di ogni rossetto é contraddistinto dal proprio colore, e diventa quindi facilissimo individuarlo in mezzo alla vostra collezione!

Purtroppo non é facilissimo reperirlo, oltre che su MyBodySoul vi consiglio di cercare su Ebay e soprattutto da venditori nel Regno Unito (a conti fatti il costo é uguale se non minore). Se ne avete la possibilità, dovete assolutamente provarlo!

Di seguito potete vedere gli swatch sulla pelle e sulle labbra.






4 commenti:

  1. Mi pare che da me questa linea sia tenuta sia da Douglas che da Coin.. proverò a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  2. Vero? Qui da me sono sicura che non ci sia, guardo sempre se ci sono marche "abbordabili" :(

    RispondiElimina
  3. no ma davvero bourjois è una linea cheap prodotta da chanel? *___*

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...